Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo la versione fisica di Apex Legends

Il prossimo mese il battle royale sarà disponibile in edizione fisica per tutte le piattaforme.

Apex Legends ha scioccato la scena dei battle royale quando è stato annunciato, e successivamente lanciato, nel febbraio 2019.

Come gioco free-to-play, è diventato rapidamente popolare, accumulando oltre 50 milioni di giocatori in un solo mese. Mentre, come saprete, di tratta di un gioco digitale, solo online, alcuni giocatori desideravano un'edizione fisica. Ebbene, Respawn Entertainment ed EA hanno confermato che Apex Legends arriverà sugli scaffali dei negozi il 18 ottobre con alcuni contenuti esclusivi.

Due diverse versioni di Apex Legends saranno disponibili al dettaglio: Apex Legends Lifeline Edition e Apex Legends Bloodhound Edition.

Come potete immaginare, ogni pacchetto è incentrato sul personaggio titolare e include anche un badge e un banner esclusivi. Apex Legends Lifeline Edition contiene una Legendary Guardian Angel skin per Lifeline, 1.000 monete Apex e una skin leggendaria per il Flatline.

Apex Legends Bloodhound Edition contiene 1.000 monete Apex e una skin leggendaria Bloodhound chiamata The Intimidator, un badge Tormentor, un Feeling Impish Banner e una skin Legendary Wrath Bringer per il Prowler. Sebbene il contenuto di ciascun pacchetto sia leggermente diverso, entrambi costeranno $ 19,99 e saranno disponibili per tutte le piattaforme.

Apex Legends è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti