Fallout 76 e il frigorifero che costa 7 dollari e fa infuriare i giocatori

Nel negozio Ŕ in vendita a 700 Atomi.

Bethesda prima del lancio di Fallout 76 aveva dichiarato che le microtransazioni all'interno del gioco sarebbero state disponibili esclusivamente per gli oggetti cosmetici. Sfortunatamente sembra che un oggetto ritenuto indispensabile per i giocatori sia però a pagamento.

Il frigorifero era originariamente stato suggerito dalla community di gioco, funzionando ovviamente come un posto dove conservare il cibo. Offre vantaggi quando viene inserito nel CAMP, rallentando il tasso di deterioramento di cibi e bevande del 50%. Tuttavia è possibile acquistarlo esclusivamente con valuta reale.

Questo elettrodomestico vale 700 atomi, l'equivalente di 7 dollari ed è stato introdotto dopo il suggerimento di un giocatore. Ai tempi Bethesda aveva accolto con gioia la proposta, tuttavia gli utenti non avevano idea che questo frigorifero sarebbe stato venduto all'interno dell'Atomic Shop.

Ora il subreddit di Fallout 76 è pieno zeppo di lamentele, quindi ci si aspetta che Bethesda torni sui suoi passi, consentendo a tutti i giocatori di poter ottenere il frigorifero senza dover sborsare una tale cifra.

fallout

Vi ricordiamo che Fallout 76 è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Nel corso dell'autunno nel gioco arriverà un DLC gratuito che introdurrà un sistema di dialoghi.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza