Final Fantasy 7 Remake: il nuovo trailer mostra il caos e le tensioni nelle strade di Midgar

Evocazioni, personaggi, mini giochi e altro ancora.

Attraverso un comunicato stampa, Square Enix ha presentato oggi un nuovo trailer di Final Fantasy 7 Remake che mostra nuove sequenze di gioco e offre uno sguardo approfondito ai bassifondi di Midgar, in cui l'oppressiva Compagnia elettrica Shinra è coinvolta in un feroce conflitto con l'Avalanche, un gruppo di resistenza che combatte per proteggere la forza vitale del pianeta. I giocatori potranno vedere per la prima volta in azione i Turk, celebri agenti della Shinra, più diversi minigiochi e due potenti invocazioni, Shiva e Ifrit.

Square Enix ha inoltre recentemente pubblicato una nuova immagine, che riprende una delle illustrazioni più celebri del gioco originale, in cui Cloud osserva il quartier generale della Shinra. In arrivo il 3 marzo 2020, Final Fantasy 7 Remake reinterpreta il celebre gioco che ha ridefinito il genere dei GDR e ne approfondisce il mondo di gioco e i personaggi. Il primo titolo del progetto, ambientato nella variopinta città di Midgar, sarà un'esperienza di gioco a sé stante che fornirà un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai personaggi indimenticabili e alla storia toccante, il gioco offre un sistema di combattimento ibrido che combina azione in tempo reale e comandi strategici.

ff7

La Deluxe Edition, disponibile per il pre-order, include un art book con copertina rigida e concept art del gioco, una mini-colonna sonora su CD, il DLC "Summon Materia" per invocare un kyactus all'interno del gioco e una SteelBook di Sephiroth. La Digital Deluxe Edition include un art book digitale, una mini-colonna sonora digitale e il DLC "Summon Materia" per invocare un kyactus e Carbuncle all'interno del gioco.

La "1st Class Edition" include tutti i contenuti della Deluxe Edition, il DLC "Carbuncle Summon Materia" e anche un set Play Arts Kai con Cloud Strife e la Hardy-Daytona (confezionato separatamente), e il pre-order sarà disponibile in quantità limitate sullo store di Square Enix. Chi effettuerà il pre-order di qualsiasi versione del gioco da retailer selezionati, riceverà il DLC "Chocobo™ Chick Summon Materia" al lancio. Chi effettuerà il pre-order di qualsiasi edizione digitale da PlayStation Store, riceverà inoltre il tema dinamico "Cloud e Sephiroth" per PlayStation 4.

Contenuti correlati o recenti

Path of Exile Mobile annunciato con tanto di frecciatina a Blizzard e Diablo Immortal

Lo sviluppatore neozelandese sembra aver imparato dagli errori della concorrenza.

Torchlight Frontiers subisce un rinvio e non arriverà più nel 2019

Lo rivela il co-fondatore di Blizzard North e CEO di Echtra Games, Max Schaefer.

Mass Effect: BioWare al lavoro su un nuovo capitolo?

Jason Schreier con un rumor molto credibile.

Articoli correlati...

Project Witchstone è l'RPG indie che promette di rivoluzionare il genere

Sulle orme di Dungeons & Dragons il prossimo anno su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Dragon Age 4 non sarà lanciato prima di metà 2022

L'attesa per il nuovo capitolo si fa lunga.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza