Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: nuova modalità a tempo limitato, zona fenditura e molto altro con la patch 10.30

Ecco tutti i cambiamenti disponibili dopo il nuovo update.

Come segnalatovi stamattina, i server di Fortnite sono andati offline per consentire agli sviluppatori di pubblicare la nuova patch 10.30 che porta con sé una serie di nuovi contenuti tutti dedicati al Battle Royale di Epic Games.

Per quanto riguarda la modalità Battaglia Reale ora è presente due nuove zone di fenditura: una è Palme Acquatiche, mentre l'altra è Boschetto Bisunto. Inoltre è ora disponibile un nuovo evento a tempo limitato, Knock Town. Questa modalità è stata creata da AlanShinohara: dovrete usare il rampino per saltare e schivare i colpi mentre dovrete colpire i nemici in aria una sola volta con la pistola a focile. Al termine della partita vincerà chi ha totalizzato più punti.

Nella modalità Salva il Mondo invece sono presenti quattro nuovi prefabbricati Eroi e Malvagi. Inoltre sono stati aggiunti i tanto attesi distributori automatici ed i nuovi dispositivi classe che vi permettono di creare le vostre classi di giocatore con caratteristiche uniche.

Guarda su YouTube

Infine non mancano ovviamente una serie di correzioni ai bug più conosciuti. Se siete curiosi di saperne di più, a questo indirizzo potete dare uno sguardo alle note complete della patch del gioco.

Fonte: Epic

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti