Frogger in Toy Town è un nuovo titolo di Frogger annunciato da Apple

Il gioco sarà disponibile tramite il servizio in abbonamento Apple Arcade.

Durante l'Apple Event che si è tenuto nella giornata di ieri, la società non ha solo presentato i nuovi modelli di smartphone, ma ha anche svelato qualche ulteriore dettaglio per quanto riguarda Apple Arcade, il nuovo servizio in abbonamento che consentirà l'accesso ad una vasta libreria di app e giochi.

Tra i vari annunci Apple ha svelato un nuovo gioco di Frogger, dal nome Frogger in Toy Town. Sviluppato dallo studio Q-Games, il nuovo Frogger non solo ha subito un restyling grafico per stare al passo con i tempi, ma al suo interno ha una serie di nuove meccaniche. Ad esempio, se raccoglierete 100 oggetti da collezione otterrete una sorta di potere che vi renderà invincibili.

Frogger in Toy Town consisterà in una serie di diversi e bizzarri livelli che vanno dal classico attraversare la strada alla presenza di un bambino che gioca con una serie di costruzioni che probabilmente dovrà essere evitato dalla nostra rana.

frogger

Il lancio del gioco è previsto in concomitanza con quello di Apple Arcade, a partire dal 19 settembre. I giochi Apple Arcade saranno riproducibili sulla maggior parte dei dispositivi Apple iPhone, iPad, Mac e Apple TV. Il servizio offrirà ai giocatori l'accesso a tutti i giochi sulla piattaforma per 4,99 dollari al mese.

Fonte: Polygon

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza