NBA 2K20 al secondo posto tra i giochi con valutazioni più negative su Steam

Un traguardo che non si vorrebbe mai ottenere.

Dopo la sua prima settimana di uscita in tutto il mondo, NBA 2K20 ha già guadagnato l'onore (purtroppo) di essere il secondo gioco con il punteggio peggiore su Steam. Tuttavia questa "medaglia d'argento" non sorprende visto che i giocatori hanno inondato la pagina del gioco su Steam ad inizio settimana, con recensioni negative a causa della presenza massiccia di microtransazioni e gioco d'azzardo.

Secondo il sito Steam 250 gestito da alcuni utenti, NBA 2K20 ci ha messo solamente sei giorni prima di arrivare al penultimo gradino della classifica dei giochi con votazioni negative. Sul podio è presente Flatout 3:Chaos & Destruction, un videogioco di corse pubblicato nel 2011. Tuttavia, se le recensioni negative continueranno è possibile che il gioco di basket riesca a salire sul gradino più alto dell'Hall of Shame di Steam.

NBA 2K20 ha attualmente una media delle recensioni "assolutamente negativa" su Steam, con solo il 16% dei giocatori che vede il gioco sotto una luce positiva. Oltre alla presenza di microtransazioni e slot machine che assomigliano paurosamente a quelle presenti nei casino, ci sono molte altre cose che non vanno. Spesso i giocatori si lamentano di bug e problemi di gioco sui forum pubblici.

nba

Come "premio di consolazione" i giocatori hanno cominciato a valutare positivamente NBA 2K19: attualmente il gioco si attesta al 32° posto della classifica. Nonostante la rabbia dei giocatori, 2K sembra che non voglia dar loro ascolto: per quanto riguarda la questione del gioco d'azzardo, la società non è ancora intervenuta su questo dibattito.

Se, nonostante tutto siete ancora interessati a questo titolo, sappiate che è attualmente disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: Segment Next

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza