Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Phil Spencer ha provato i primi titoli per Xbox Scarlett questa settimana

Il boss di Xbox lo ha affermato durante il recente streaming dedicato a Destiny 2.

Come probabilmente saprete, poco tempo fa Phil Spencer di Xbox e Pete Parsons di Bungie si sono incontrati per uno streaming dedicato a Destiny 2. Durante questa live, molti giocatori hanno notato che Spencer ha discusso di Xbox Scarlett, la prossima console di Microsoft.

Anche se non ha rivelato le specifiche della macchina, ha comunque detto di aver giocato i primi titoli sulla nuova macchina questa settimana.

Molti spettatori, incluso Tom Verren di The Verge, sembrano aver notato quanto affermato da Spencer, come potete vedere nel tweet qui sotto.

Microsoft non ha ancora rivelato nessuna delle specifiche di Xbox Scarlett e sembra che la società sia in attesa del reveal di PlayStation 5. Secondo i primi resoconti e voci, PS5 sarebbe presumibilmente due volte più potente di Xbox One X. Secondo Microsoft, Xbox Scarlett sarebbe invece quattro volte più potente di Xbox One X. Tuttavia, solo il tempo dirà quale dispositivo sarà più performante.

Che ne pensate? Siete in attesa di Xbox Scarlett?

Fonte: Windowscentral.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti