Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville in azione in un video gameplay

Diamo uno sguardo ravvicinato al gioco di EA e PopCap.

Come probabilmente saprete, circa una settimana fa PopCap ed EA hanno ufficialmente svelato Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville, un nuovo capitolo dell'apprezzata serie che promette un modo di giocare tutto nuovo.

Dall'annuncio ufficiale, abbiamo appreso che questo Plants vs Zombies si baserà su un elettrizzante gameplay multiplayer. Il titolo offrirà "20 classi di personaggi tra cui scegliere, tra cui graditi ritorni come Peashooter e Chomper, oltre a nuove conoscenze come il maestro delle ombre Night Cap e la regina del funky Electric Slide. Ci saranno anche un Team Play per ogni fazione, Oak e Acorn, e Space Cadet. In più, i videogiocatori potranno unire le proprie forze e giocare in co-op su split screen* e online in ciascuna delle 6 modalità disponibili. E se non fosse abbastanza, dopo l'uscita ufficiale del gioco a ottobre, si potrà prendere parte ai Festival per sbloccare nuove ricompense stagionali".

Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville arriverà il prossimo mese, anche se la Founder's Edition è già disponibile. Si tratta di un'anteprima del titolo in cui i videogiocatori potranno diventare Vicini Fondatori e, una volta per ciascuna delle sei settimane prima del lancio, scoprire le nuove modalità del gioco, ambientazioni e altre imperdibili features in-game.

In vista del lancio del gioco, IGN ha pubblicato un video gameplay di 11 minuti che ci mostra più vicino alcune meccaniche di questo nuovo capitolo.

Che ne dite?

Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville arriverà il 18 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza