Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sul PlayStation Store arrivano i saldi A Tutto Giappone

Una marea di sconti direttamente dal Sol Levante.

Sul PlayStation Store arrivano i Saldi a Tutto Giappone, una serie di sconti e offerte disponibili naturalmente per PS4 e provenienti niente meno che direttamente dal sol levante.

Questa serie di offerte si affianca ad iniziative come i saldi "Big in Japan" del PlayStation Store americano. I giochi che potremo dunque vedere scontati fino al 70% sono titoli del calibro di Resident Evil 2, Kingdom Hearts 3, Ace Combat 7, Devil May Cry 5 e molti altri ancora. Per esempio i giochi citati sono proposti al prezzo scontato di 34,99 euro.

Ma in sconto vale la pena di segnalare anche Monster Hunter World (naturalmente senza Iceborne) a 19,99 euro, e Ni No Kuni 2 a 14,99 euro. Non può certo mancare nemmeno Sekiro Shadows Die Twice, proposto a 52,49 euro.

Cosa ne pensate di questa serie di offerte? Ricordiamo che i Saldi a Tutto Giappone saranno disponibili fino alle 12:59 del 26 settembre.

Fonte: PSstore

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti