Yakuza 7 avrà minigiochi tra cui la corsa dei kart, i PachiSlot e sarà possibile assoldare alleati durante i combattimenti

Nuove informazioni dedicate al prossimo titolo con protagonista Ichiban Kasuga.

Recentemente stanno emergendo nuovi dettagli riguardanti Yakuza: Like a Dragon (o Yakuza 7: Whereabouts of Light and Darkness). Le ultime notizie arrivano attraverso il settimanale giapponese Weekly Famitsu.

Innanzitutto sono stati presentati due nuovi personaggi che entrano a far parte del cast: si tratta di Saeko Mukouda, una hostess di cabaret e Kouichi Adachi, un ex detective che collabora con il protagonista, Ichiban Kasuga.

Per quanto riguarda i combattimenti, avevamo già annunciato il nuovo sistema che contiene meccaniche a turni. Durante la battaglia, sarete in grado di utilizzare il vostro smartphone in modo da reclutare altri personaggi che vi daranno man forte. Ovviamente non mancheranno inoltre i mini giochi: tra questi sarà presente la corsa con i go kart ed un probabile rhythm game, non più sotto forma di karaoke. Questa volta infatti dovremo evitare che il nostro protagonista si addormenti durante la proiezione di un film.

yakuza

Non sarebbe un titolo Yakuza se non ci fossero anche le PachiSlot: Million God: Kamigami no Gaisen Another God Hades: Ubowareta ZEUS Ver., PachiSlot Fist of the Blue Sky: Houyuu, e PachiSlot Moujuuou: Ouja no Houkou saranno infatti presenti.

Vi ricordiamo che Yakuza 7 uscirà su PlayStation 4 a partire dal 16 gennaio del prossimo anno, mentre in Occidente arriverà più tardi.

Fonte: Gematsu

Contenuti correlati o recenti

Outer Wilds è in arrivo anche su PS4?

L'apprezzato gioco di Annapurna e Mobius Digital classificato in Corea.

Nuovi dettagli per il multiplayer di Death Stranding: i giocatori potranno trasformare il terreno e costruire strade

Hideo Kojima svela nuove interessanti informazioni sulla componente multiplayer.

Le modalità multiplayer di Luigi's Mansion 3 riceveranno dei DLC a pagamento dopo il lancio

ScareScraper e ScreamPark saranno arricchite con nuovi contenuti dopo l'uscita del gioco.

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza