Al via oggi le due settimane di sessioni beta di Call of Duty: Modern Warfare

Si inizia con gli utenti PS4 che hanno prenotato il gioco. 

Se non vedete l'ora di mettere le mani su Call of Duty: Modern Warfare di Infinity Ward, ecco un utile reminder per le varie sessioni beta - alcune aperte - che inizieranno oggi.

Oggi, 12 settembre, iniziano le sessioni, ma riguarderanno solo gli utenti PS4. Il 12 e 13 settembre, i giocatori PS4 con "accesso anticipato", ovvero quelli che hanno prenotato il gioco, potranno provare lo sparatutto. In seguito i giocatori di PS4 accederanno alla beta aperta dal 14 al 16 settembre.

Questo periodo di open beta continuerà per i giocatori PlayStation 4 da giovedì 19 settembre a lunedì 23 settembre e anche i giocatori Xbox One e PC avranno finalmente l'opportunità di giocare allo stesso tempo. Tuttavia, solo i giocatori Xbox One e PC con "accesso anticipato" potranno partecipare tra il 19 e il 20 settembre, e quindi la beta aperta per tutte le piattaforme è programmata dal 21 al 23 settembre.

  • 12-13 settembre: PS4 early access
  • 14-16 settembre: PS4 open beta
  • 19-20 settembre: Xbox One e PC early access (PS4 open beta)
  • 21-23 settembre: Tutte le piattaforme open beta

Per quanto riguarda ciò che verrà incluso nella beta, Activision ha detto che offrirà "una serie di mappe, playlist e altri contenuti in continua evoluzione", con i dettagli che verranno condivisi tramite Infinity Ward e i vari canali social media di Call of Duty.

Il client beta di Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per il download tramite PlayStation Store per quelli che hanno prenotato il titolo in digitale, ma quelli che hanno prenotato una copia fisica dovranno prima controllare la loro e-mail e riscattare il loro codice beta.

Call of Duty: Modern Warfare arriverà su Xbox One, PC e PS4 il 25 ottobre.

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Apex Legends: Edizione Octane è finalmente disponibile

Il gioco festeggia il suo primo anno con l'introduzione della Stagione 4 - Assimilazione.

Escape from Tarkov - prova

Cosa si cela dietro al fenomeno del momento?

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza