Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Al via oggi le due settimane di sessioni beta di Call of Duty: Modern Warfare

Si inizia con gli utenti PS4 che hanno prenotato il gioco.

Se non vedete l'ora di mettere le mani su Call of Duty: Modern Warfare di Infinity Ward, ecco un utile reminder per le varie sessioni beta - alcune aperte - che inizieranno oggi.

Oggi, 12 settembre, iniziano le sessioni, ma riguarderanno solo gli utenti PS4. Il 12 e 13 settembre, i giocatori PS4 con "accesso anticipato", ovvero quelli che hanno prenotato il gioco, potranno provare lo sparatutto. In seguito i giocatori di PS4 accederanno alla beta aperta dal 14 al 16 settembre.

Questo periodo di open beta continuerà per i giocatori PlayStation 4 da giovedì 19 settembre a lunedì 23 settembre e anche i giocatori Xbox One e PC avranno finalmente l'opportunità di giocare allo stesso tempo. Tuttavia, solo i giocatori Xbox One e PC con "accesso anticipato" potranno partecipare tra il 19 e il 20 settembre, e quindi la beta aperta per tutte le piattaforme è programmata dal 21 al 23 settembre.

  • 12-13 settembre: PS4 early access
  • 14-16 settembre: PS4 open beta
  • 19-20 settembre: Xbox One e PC early access (PS4 open beta)
  • 21-23 settembre: Tutte le piattaforme open beta
Guarda su YouTube

Per quanto riguarda ciò che verrà incluso nella beta, Activision ha detto che offrirà "una serie di mappe, playlist e altri contenuti in continua evoluzione", con i dettagli che verranno condivisi tramite Infinity Ward e i vari canali social media di Call of Duty.

Il client beta di Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per il download tramite PlayStation Store per quelli che hanno prenotato il titolo in digitale, ma quelli che hanno prenotato una copia fisica dovranno prima controllare la loro e-mail e riscattare il loro codice beta.

Call of Duty: Modern Warfare arriverà su Xbox One, PC e PS4 il 25 ottobre.

Fonte: Eurogamer.net.