Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le versioni console di Close to the Sun hanno una data di uscita

Il "BioShock italiano" anche su PS4, Switch e Xbox One.

Il publisher Wired Productions e lo studio italiano Storm in a Teacup sono orgogliosi di annunciare che l'horror in prima persona Close to the Sun sarà dìsponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch dal 29 ottobre, insieme a una Limited Collector's Edition.

Riportiamo di seguito il trailer di lancio seguito dal comunicato ufficiale per tutti i dettagli:

Per celebrare l'imminente rilascio multipiattaforma e come parte dell'impegno di Wired nel fornire prodotti fisici eccezionali, è stata prodotta un'edizione da collezione a tiratura estremamente limitata, che sarà rilasciata insieme all'edizione fisica standard del gioco.

Disponibile esclusivamente sullo store online Wired Productions, sono stati prodotti solo 1.000 pezzi dell'iconico set art deco, che includerà:

  • Copia fisica di Close to the Sun su PlayStation 4, Xbox One o Nintendo Switch
  • Splendida custodia da gioco in metallo ArtPo FuturePAK compatibile con il formato scelto
  • Artbook deluxe con copertina rigida di 48 pagine con gli straordinari concept e le art del gioco Close to the Sun
  • Esclusiva spilla in metallo della Faraday Key-Card di Close to the Sun
  • Disco in vinile da 7 "con l'affascinante brano "Close to the Sun" di Porcelain Pill
  • La commovente lettera di Ada a sua sorella Rose, che la invita a bordo dell'Helios
  • Certificato di autenticità numerato e stilizzato
  • Scatola di presentazione montata con finiture premium
  • Una copia digitale bonus di Close to the Sun per Epic Games Store in modo che i fan possano godersi il gioco nel suo formato originale
  • L'edizione Close to the Sun Collector è ora disponibile per il preordine e verrà pubblicata insieme alle edizioni fisiche e digitali standard del gioco.
Cover image for YouTube videoClose to the Sun: Xbox One X, PlayStation 4, PC and Nintendo Switch Comparison. Out October 29

Ambientato in un diciannovesimo secolo alternativo in cui Nikola Tesla, il famoso inventore e precursore dei tempi, è stato in grado di esprimere tutto il suo potenziale e cambiare il mondo per sempre, Close to the Sun vede i giocatori salire a bordo dell'Helios, una colossale nave da ricerca scientifica, immersa nell'orrore e nel mistero. Nei panni dell'eroina, Rose, i giocatori si ritrovano a camminare in enormi ambienti, in cerca della sorella perduta sulla maestosa ma misteriosa nave creata da Tesla. Dov'è Ada e cosa è successo? Le grandi sale sono vuote. La puzza di carne in decomposizione impregna l'aria. Silenzio. Una sola parola è dipinta sull'ingresso... QUARANTENA!

Usando la potenza pura di Unreal® Engine 4 e adottando le tecnologie più avanzate per aumentare la resa e la qualità all'interno del gioco e offrire un'esperienza mozzafiato ai giocatori, Close to the Sun ha già suscitato notevole interesse e apprezzamento da parte della critica e dei fan. Close to the Sun è già disponibile sull'Epic Games Store e il lancio su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch è fissato per il 29 ottobre 2019.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti