In Cyberpunk 2077 affronteremo 4 diverse tipologie di quest, ecco i dettagli

Ce ne parla il senior quest designer, Philipp Weber.

Cyberpunk 2077 è destinato a essere un gioco di ruolo enorme quando arriverà su PC e console il prossimo aprile, e una delle cose che ci piace sempre ascoltare prima dell'arrivo di un titolo di questo genere, sono le informazioni sul design delle missioni e, a quanto pare, in Cyberpunk 2077 ci sarà molto da fare. CD Projekt Red, infatti, ha confermato che il gioco includerà quattro diversi tipi di missioni che vi permetteranno di fare qualsiasi cosa a Night City.

In un'intervista sui forum degli sviluppatori con il senior quest designer Philipp Weber, viene spiegato come il gioco affronterà una varietà di tipi di missione, suddivise in quattro diverse categorie - missioni principali, missioni secondarie, Street Stories e minor quest.

Weber afferma: "per noi, la qualità è sempre più importante della quantità. Non vogliamo solo tenere occupate le persone, ma in realtà dare loro qualcosa che valga la pena di fare." Mentre le missioni principali e le missioni secondarie sono abbastanza autoesplicative, lo sviluppatore si concentra sulle Street Stories.

Queste vengono definite come "il pane quotidiano" V, un po' come quando Geralt cacciava mostri. "Questi sono i lavori che V ottiene da altri personaggi, e fare questi lavori dà a V più 'credito di strada', e quindi ottiene una reputazione in città. Questi lavori possono essere molto vari e spesso ci sono molti modi creativi per risolverli".

cyberpunk_2077_1.900x

Sembra proprio che Cyberpunk 2077 offrirà molto da fare al di fuori della sua missione principale quando arriverà il 16 aprile 2020 su PS4, Xbox One e PC.

Che ne dite?

Fonte: Pushsquare.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Project Witchstone è l'RPG indie che promette di rivoluzionare il genere

Sulle orme di Dungeons & Dragons il prossimo anno su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Dragon Age 4 non sarà lanciato prima di metà 2022

L'attesa per il nuovo capitolo si fa lunga.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza