Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Che cosa dovremo fare in Death Stranding? Le risposte nel video Briefing

Finalmente diffuso ufficialmente da Kojima Productions.

La giornata di oggi si potrebbe rivelare decisiva per comprendere finalmente a pieno (o quasi) ciò che effettivamente è Death Stranding, la nuova opera di Hideo Kojima e della sua Kojima Productions in uscita in esclusiva su PS4.

Poco prima del primo appuntamento con il gioco tenutosi al Tokyo Game Show 2019, il papà di Metal Gear Solid ha deciso di condividere ufficialmente il trailer Briefing, il filmato che era stato mostrato solo alla Gamescom 2019 e che finora si era reso protagonista solamente in alcuni leak prontamente eliminati.

Il video in questione era stato indicato come molto importante per comprendere a pieno ciò che è il gioco e cosa effettivamente si faccia al suo interno e la pubblicazione non può che essere interessante anche se (come quasi sempre per quanto riguarda Death Stranding) si tratta esclusivamente di una cutscene che ha per protagonisti il personaggio principale Sam Bridges, il misterioso Die-Hard Man e la già intravista Amelie.

Il video permette di scoprire le motivazioni di Sam e della sua avventura nel mondo di gioco ma anche i villain principali che dovrà affrontare.

Cover image for YouTube videoDEATH STRANDING – Briefing Trailer – 4K

Una vera chicca assolutamente imperdibile nel caso in cui si vogliano scoprire ulteriori dettagli sull'opera di Kojima o assolutamente da evitare se siete tra coloro che vogliono godersi ogni più piccola sorpresa una volta che Death Stranding verrà ufficialmente lanciato sul mercato l'8 novembre. Cosa pensate di questo nuovo video?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti