Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelata la data dei The Game Awards 2019

Ecco quando andrà in onda lo show di Geoff Keighley.

La quinta edizione dei The Game Awards tornerà al Microsoft Theatre di Los Angeles. Il conduttore dello show Geoff Keighley ha rivelato la data del live streaming dell'edizione 2019, prevista per questo inverno.

Non è stato ancora specificato alcun tipo di orario, ma Keighley ha confermato su Twitter che i The Game Awards sono in programma per giovedì 12 dicembre.

I biglietti sono in vendita già da ora, mentre chi non riuscirà a raggiungere Los Angeles potrà seguire lo streaming attraverso il sito ufficiale. Un comunicato stampa afferma che ulteriori dettagli, tra cui nomination e anteprime mondiali, saranno resi noti nelle prossime settimane.

Lo scorso anno i The Game Awards si sono conclusi con un bel botto. Alcuni giochi di alto profilo hanno portato a casa numerosi premi, tra cui Red Dead Redemption 2 (quattro premi), Fortnite (due premi) e Celeste (due premi). Il grande vincitore, God of War, si portò a casa l'ambito premio Game of the Year, battendo Assassin's Creed Odyssey, Marvel's Spider-Man e altri.

Dai The Game Awards dell'anno scorso sono anche emerse tantissime novità. Hades è stato presentato durante il live streaming, abbiamo visto annunci anche per Far Cry New Dawn, Mortal Kombat 11, The Outer Worlds e altri. Ci sono state alcune sorprese, tra cui l'annuncio del prossimo progetto di Hello Games - intitolato The Last Campfire - e il remaster di Crash Team Racing.

Seguirete i The Game Awards 2019?

Fonte: Gamespot.