Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'acclamato Dead Cells potrebbe ricevere altri 2 anni di contenuti e un sequel

Lo afferma Steve Filby di Evil Empire.

Dead Cells, un gioco di cui molti si sono innamorati all'istante grazie al suo affascinante design e al suo divertente gameplay, ha debuttato nel 2018. Ora, sembra che probabilmente il titolo rimarrà tra noi, in un modo o nell'altro, almeno per i prossimi due anni.

Saranno aggiunti altri contenuti al gioco originale? O che dire di un vero sequel? Qualunque sia il futuro per Dead Cells, sappiamo che la serie rimarrà tra noi per un po'. Lo sviluppo di contenuti aggiunti del gioco è stato affidato a Evil Empire, mentre Motion Twin ora lavora a nuovi progetti non annunciati.

Secondo Steve Filby di Evil Empire, Dead Cells potrebbe essere ancora lontano dalla fine.

"Dal punto di vista artistico, c'è un limite a quello che possiamo fare. Direi almeno altri due anni di contenuti per il gioco base. Forse realizzeremo Dead Cells 2 o una versione multiplayer del gioco. Abbiamo molte idee da mettere in pratica".

Questa è sicuramente una grande notizia per i fan di Dead Cells. Il gioco ha avuto un'esplosione di popolarità quando è uscito dall'accesso anticipato nell'agosto del 2018 e ha continuato a vendere oltre due milioni di copie su varie piattaforme. Il gioco ha visto numerosi DLC e aggiornamenti, ma ora lo sviluppatore Motion Twin ha passato il testimone a Evil Empire per continuare a supportare il gioco.

Filby ha anche osservato che la co-op potrebbe essere introdotta in qualche modo, nonostante sia difficile da implementare. Ha aggiunto: "potremmo fare diverse modalità di gioco o fare qualcos'altro, come il PvP o qualcosa tipo Mario Kart."

Che ne pensate?

Fonte: PlayStation LifeStyle.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Cells

Android, PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti