Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears 5, The Coalition svela i contenuti in arrivo nei prossimi sei mesi

Eventi, personaggi e molto altro.

Gears 5 è arrivato da pochissimi giorni e se pensate che il team di sviluppo si sia preso un periodo di pausa vi sbagliate di grosso. The Coalition non ha perso tempo ed ha stilato una roadmap dedicata ai prossimi sei mesi.

Attraverso un post sul sito ufficiale, lo studio di sviluppo annuncia nuovi contenuti in arrivo, denominati Operazioni. Ogni Operazione fornirà ai giocatori contenuti per tre mesi. Attualmente siamo alla prima Operazione, mentre la seconda arriverà a dicembre di quest'anno.

L'Operazione 1 vedrà l'arrivo di quattro nuovi personaggi con abilità uniche, eventi settimanali e più di 200 oggetti personalizzabili. L'Operazione 2 invece porterà all'interno del gioco nuove modalità, mappe, personaggi con abilità uniche, eventi settimanali e altri 200 oggetti personalizzabili. Di seguito potete dare uno sguardo alla roadmap pubblicata dal team di sviluppo.

The Coalition ha inoltre dichiarato che anche i prossimi sei mesi saranno ricchi di contenuti. Insomma, di sicuro i giocatori non si stancheranno facilmente. Vi ricordiamo che Gears 5 è disponibile per Xbox One e PC. Se ancora non lo avete fatto, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.

Fonte: Gameranx

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 5

Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti