GWENT: The Witcher Card Game sta per invadere i dispositivi iOS

Un nuovo passo per il titolo di CD Projekt RED.

GWENT: The Witcher Card Game di CD PROJEKT RED, creatori della saga di The Witcher e di Cyberpunk 2077, arriva su iOS! GWENT è un gioco di carte tattico e veloce in cui due eserciti si scontrano sul campo di battaglia, dove l'abilità è la tua arma migliore. Vi lasciamo al comunicato ufficiale che svela un nuovo trailer e la data di lancio.

I giocatori possono prenotare il gioco su AppStore a partire da ora e ottenerlo immediatamente all'uscita il 29 ottobre.

GWENT su iOS combina le caratteristiche della versione PC con i controlli ridisegnati per l'interfaccia touch. I progressi e gli acquisti sono condivisi tra iOS e PC (utilizzando l'account GOG), in modo che i giocatori possano cambiare piattaforma agilmente. Inoltre, sui dispositivi iOS più performanti, GWENT supporta texture in 4K.

I dispositivi supportati includono l'iPhone 6S o più recenti (incluso iPhone 11), iPad Mini 4 e più recenti, iPad di quinta generazione o più nuovi, iPad Air 2 o più recenti e dispositivi iPad Pro.

Maggiori dettagli riguardo la versione iOS di GWENT verranno condivisi questo weekend durante il GWENT Challenger - un torneo della serie GWENT Masters con 100.000$ di montepremi. Guardalo in diretta sul canale Twitch di CD PROJEKT RED il 14-15 settembre a partire dalle 16:00 entrambi i giorni.

Vi ricordiamo che GWENT è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza