Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ha inizio la prima fase dell'Adidas Final Games

L'appuntamento è in tutti gli store Adidas di Milano.

L'appuntamento è in tutti gli store Adidas di Milano, dove i fan degli youtuber Cicciogamer89 e Rekins potranno confrontarsi per sostenere il proprio gamer preferito in una sfida sui videogame più famosi del momento.

L'evento si svolgerà in occasione del Fuori Milan Games Week 2019 e anticipa le iniziative esport di adidas e PG Esports nei tre giorni di fiera, ma vediamo di seguito il comunicato ufficiale per tutti i dettagli:

La Milan Games Week 2019 esce da Fiera Milano Rho e invade la città di Milano con un'iniziativa speciale organizzata da adidas e PG Esports basata sui videogiochi più giocati al mondo. L'adidas Final Game sarà una sfida aperta a tutti gli appassionati che potranno scegliere una delle due fazioni rappresentate dagli YouTube creator CiccioGamer89 e Rekins e giocare per sostenere il proprio idolo negli store adidas di Milano.

La sfida si svolgerà a partire dal 14 settembre e culminerà il 24 settembre con il Final Game, l'evento finale che vedrà i due influencer scontrarsi dal vivo davanti a un pubblico composto dai 300 fortunati fan che riusciranno ad accaparrarsi un biglietto. Un'iniziativa che lega ancora di più adidas al mondo del gaming competitivo e solamente il primo step del suo percorso all'interno di questo settore. Con l'adidas Final Game si apre la strada che porterà a Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo dei videogiochi che si terrà dal 27 al 29 settembre, dove la protagonista sarà l'esclusiva e scenografica "adidas esports arena".

L'adidas Final Game permetterà a tutti i fan del gaming di fare la differenza sostenendo il proprio gamer preferito tra CiccioGamer89 e Rekins. Dal 14 al 21 settembre gli appassionati di videogiochi potranno recarsi dalle 10:00 alle 21:00 presso l'adidas store Milano (corso Vittorio Emanuele 24/26) o dalle 10:00 alle 20:00 presso l'adidas Originals Flagship Store (Via Alessio di Tocqueville 11) per giocare rispettivamente su postazioni PC o PlayStation 4 e guadagnare così punti per la propria squadra. I punti permetteranno di sbloccare diversi elementi per le postazioni da gaming dei due influencer, dal PC, alla sedia, fino ad arrivare a mouse e tastiera e molto altro.

Sarà una sfida senza esclusione di colpi che raggiungerà il suo apice con il Final Game del 24 settembre, che si terrà all'interno dello store adidas Milano, in cui CiccioGamer89 e Rekins si sfideranno con l'equipaggiamento ottenuto dai punti dei rispettivi fan. Saranno solamente 300 i fan che avranno la possibilità di essere estratti per assistere a questo imperdibile evento dal vivo e ottenere un esclusivo meet & greet con i propri idoli.

L'adidas Final Game è solo una delle iniziative organizzate da adidas in collaborazione con PG Esports che attendono i visitatori di Milan Games Week 2019. Per assicurarsi un massimo di cinque partite in uno dei due store adidas di Milano è necessario visitare il sito dedicato, dove trovare tutte le informazioni relative all'iniziativa e la classifica aggiornata in tempo reale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti