Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mutazione è una stilosa e curiosa "soap opera mutante" che ha finalmente una data di uscita

Un mondo strano e bellissimo.

Un gioco che si presenta come un'avventura narrativa definita "una soap opera mutante" non può che incuriosire, soprattutto se artisticamente si presenta con uno stile splendido e se ci propone un setting così peculiare.

Mutazione sarà disponibile su PC (Steam) e su PS4 a partire dal 19 settembre e per l'occasione ci troviamo di fronte a un nuovo trailer che ci immerge in una comunità davvero particolare in cui i drammi personali e il gossip sono importanti tanto quanto l'avventura principale.

Tutto ha inizio quando la quindicenne Kai viaggia a Mutazione per occuparsi di Nonno, il suo nonnino acciaccato che ha bisogno di una mano e che vive nel resort di un'isola tropicale che 100 anni prima è stata colpita da un meteorite, causando strane mutazioni all'interno della popolazione. Da quel momento si è creata una sorta di comunità isolata dal mondo ed estremamente unica.

Un gioco che con uno stile diverso sembra avere dei punti di contatto con un'avventura molto ispirata e apprezzata come Night in the Woods.

Guarda su YouTube

Un mondo completamente illustrato a mano in cui incontreremo degli ispirati e adorabili mutanti e in cui avremo a che fare con un misterioso giardino magico. Cosa pensate di Mutazione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti