Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Surge 2: il nuovo story trailer mostra l'inizio della fine dell'umanità

Vita eterna od oblio?

Attraverso un comunicato stampa Deck13 annuncia la pubblicazione di un nuovo story trailer dedicato a The Surge 2. Il nuovo capitolo hardcore action-RPG inizia subito dopo il bombardamento di "deFrag Nanovirus", in seguito al lancio di un razzo "Utopia". In Jericho City, un guerriero solitario, controllato da voi, dovrà superare gli inferi, acque alte e la sua stessa amnesia per scoprire la verità sul virus, la città e tutto il resto.

Qui incontrerete l'eroe della storia e i molteplici abitanti di Jericho City. I Nano-Cultisti hanno invaso le strade, raccattando tutto quello che riescono a trovare, per scopi ancora ignoti. Le forze governative stanno tentando di mantenere il controllo sulla città con la violenza. Nel frattempo, Athena, una ragazzina con cui avrete una connessione speciale, vi condurrà attraverso le strade della città, verso una destinazione sconosciuta.

Tutto questo mistero accompagna il gameplay, che rifinisce e migliora la già solida formula del primo capitolo, introducendo nuove armi, nuovi gadget, un sistema di combattimento a distanza migliorato, impianti aggiuntivi e tanto altro. Lo smembramento e la possibilità di bersagliare gli arti sono ancora le meccaniche alla base del gioco e come in passato esse ti permetteranno di combattere e saccheggiare armi e armature da equipaggiarti, ma ora con molte più opzioni. Di seguito potete dare uno sguardo al nuovo story trailer.

Cover image for YouTube videoThe Surge 2 - Story Trailer (SUB ITA)

The Surge 2 sarà disponibile a partire dal 24 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Preordinando il gioco riceverete l'URBN Gear Pack che include un nuovo set armatura, due nuove armi e altri oggetti cosmetici ed equipaggiamento.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Surge 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti