Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project Resistance avrà anche una campagna singleplayer

Non solo 4v1 per la gioia di molti fan di Resident Evil.

Project Resistance è il nuovo spin-off di Resident Evil ed è stato mostrato durante il Tokyo Game Show 2019. Inizialmente si pensava che il progetto fosse legato al multiplayer, tuttavia Capcom ha confermato ufficialmente che ci sarà spazio anche per il singleplayer.

A precisarlo è stato Masachika Kawata (producer) ed è emerso che il gioco vanterà una campagna per giocatore singolo giocabile offline senza alcuna limitazione, anche se in seguito è stato scelto di mostrare solo la componente multigiocatore. Anche se al momento non abbiamo idea di come sarà questa campagna, tutti quelli tra voi preoccupati dell'assenza della possibilità di godersi il titolo in solitaria potranno tirare un sospiro di sollievo (e a giudicare dalle reazioni negative all'ultimo trailer pubblicato sono in molti a pensarla così).

Kawata ha poi continuato affermando che Project Resistance è solo un nome in codice, in quanto il gioco è ancora in fase di lavorazione. Abbiamo però la conferma del fatto che il tutto sarà ambientato in una classica Raccoon City infestata dai mostri creati dall'Umbrella Corp. Se volete saperne di più bisognerà quindi attendere qualche dichiarazione ufficiale, che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare.

Project Resistance sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate? Avete tirato un sospiro di sollievo anche voi?

FONTE: Rely on Horror

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Project Resistance

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti