Dirt Rally è gratis su PC per un periodo di tempo limitato

Un'occasione che non potete lasciarvi sfuggire.

Se amate i giochi di corse sarete felici di sapere che Dirt Rally è ora disponibile gratuitamente su PC. Ma solo per un periodo limitato di tempo, quindi se siete interessati vi consigliamo di approfittarne finché siete in tempo.

Per riscattare la vostra copia gratuita del titolo Codemaster vi basterà accedere su Steam tramite questo indirizzo e aggiungerlo alla vostra libreria entro le 19:00 di domani, lunedì 16 settembre. Una volta completata questa semplice operazione il gioco sarà vostro per sempre.

Inoltre se siete interessati attualmente su Steam è disponibile il Dirt Bundle, che include anche Dirt Rally 2.0 e Dirt 4, con ben il 73% di sconto.

Dirt_Rally

"DiRT Rally è il gioco di rally più autentico e avvincente mai realizzato, rodato per oltre 129 milioni di km dalla community di DiRT. Coglie la vera essenza del rally, mentre ti lanci su pericolose strade a velocità estreme, cosciente che un urto può rovinare irreparabilmente il tempo di tappa. Ogni tappa ti mette alla prova in un modo diverso, mentre gareggi al limite del controllo su neve, ghiaccio, asfalto e terriccio, in varie condizioni atmosferiche. Mentre l'auto risente dell'attrito e le tappe si susseguono, il tuo team tenta di mantenerti competitivo e ogni gara diventa un test di concentrazione e abilità. Inoltre, DiRT Rally include contenuti ufficialmente rilasciati dal World Rallycross, permettendoti di provare l'emozione di velocità mozzafiato, gareggiando su alcune delle più veloci fuoristrada al mondo, sfiorando le carrozzerie degli altri piloti su alcuni dei circuiti più amati della serie, in modalità giocatore singolo o in gare multigiocatore ad alta tensione.", recita la descrizione ufficiale dello store di Valve.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza