Il problematico lancio di Borderlands 3 su PC: i giocatori segnalano la perdita dei loro salvataggi

Ancora problemi per il gioco di Gearbox.

I giocatori di Borderlands 3 stanno segnalando di aver perso tutti i loro progressi su PC a causa di file di salvataggio corrotti.

Molti utenti sembrano credere che il problema risieda nel cloud. Più giocatori su Twitter hanno segnalato problemi dopo l'attivazione dei salvataggi su cloud con conseguente cancellazione dei progressi o ripristino a un precedente punto di salvataggio.

Un fan ha twittato Gearbox ed Epic Games chiedendo "ho appena perso 7 ore di progressi su Borderlands 3 perché qualcosa è andato storto con il cloud, c'è un modo per ripristinare il salvataggio in modo da non perdere tutto l'equipaggiamento che ho?"

Altri utenti hanno riferito di aver perso progressi anche durante il salvataggio locale. Lo streamer Twitch Elixa ha twittato "Hey @EpicGames @Borderlands Effettuato l'accesso oggi mi è stato chiesto se volevo salvare su cloud o un dispositivo fisico e ho scelto un dispositivo fisico, ho effettuato l'accesso e non ero allo stesso livello di ieri sera. c'è una soluzione a questo?".

Bug e problemi di prestazioni non sono inusuali nei primi giorni del lancio di un gioco, ma Borderlands 3 sembra afflitto da parecchi problemi. Poco tempo fa, altri giocatori avevano segnalato problemi legati allo stuttering.

E voi state riscontrando problemi con Borderlands 3 su PC?

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza