Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Quest I, II e III per Nintendo Switch stanno per arrivare in occidente

Annunciata la data di uscita.

Square Enix pubblicherà le versioni Switch di Dragon Quest, Dragon Quest II: Luminaries of the Legendary Line e Dragon Quest III: The Seeds of Salvation tramite il Nintendo eShop il 27 settembre per $ 4,99, $ 6,49 e $ 12,49 rispettivamente.

Una raccolta fisica che include tutti e tre i titoli è prevista anche per Switch in Asia con sottotitoli in inglese, cinese e coreano a ottobre.

Ecco una panoramica dei titoli, tramite Square Enix:

"Alla sua uscita nel 1986, la serie di Dragon Quest è diventata un fenomeno culturale, accumulando una vasta e appassionata community di milioni di persone in tutto il mondo e stabilendo lo standard per il genere RPG. Questa moderna collezione di titoli classici presenta controlli semplici e intuitivi che imitano il gameplay retrò, rendendo omaggio a dove l'eredità è iniziata".

"L'iconica trilogia di Erdrick inizia nell'acclamato Dragon Quest in cui i giocatori iniziano il loro viaggio come "Hero", un discendente del valoroso eroe Erdrick in un epico viaggio attraverso il regno storico di Alefgard. Dragon Quest II: Luminaries of the Legendary Line si svolge un secolo dopo, dove il giovane principe di Midenhall intraprende un viaggio per trovare gli altri due discendenti di Erdrick per sconfiggere il malvagio Hargon. Il terzo e ultimo titolo della trilogia di Erdrick, Dragon Quest III: The Seeds of Salvation, porta i giocatori attraverso la terra di Aliahan, dove un giovane eroe è stato incaricato del compito impossibile di uccidere Baramos, il maestro delle tenebre".

Che ne dite?

Fonte: Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Quest Heroes II

PS3, PlayStation Vita

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti