Microsoft Flight Simulator ricerca persone per la technical alpha

La scadenza è prevista per questa settimana.

Microsoft Flight Simulator decollerà presto per il suo primo volo di prova pubblico, sotto forma di technical alpha. Le iscrizioni per questa porova sono già iniziate, ed i membri del programma Insider saranno in grado di registrarsi compilando un sondaggio.

Tutto ciò che serve per aderire al programma Insider è un account Microsoft: in seguito non dovrete far altro che registrarvi sul sito ufficiale del gioco. Oltre alla registrazione per l'alfa ed eventualmente la beta, chi parteciperà potrà dare una prima occhiata al gioco attraverso video e schermate esclusivi, insieme all'accesso alla roadmap e ai dettagli di gioco aggiuntivi.

Iscriversi però non vuol dire accedere automaticamente al gioco: Microsoft infatti sceglierà i candidati in base al sondaggio. Se non venite scelti questa volta non preoccupatevi: potreste comunque avere la possibilità di giocare alle prossime sessioni che verranno annunciate nell'immediato futuro.

flight

Se siete degli streamer o comunque volete mostrare Flight Simulator ai vostri amici, tenete presente che Microsoft vi farà firmare un accordo di non divulgazione che proibisce la condivisione di dettagli, foto e video. Solo una volta che la società rilascerà informazioni sul gioco, sarete in grado di condividerlo con gli altri giocatori.

Microsoft Flight Simulator sarà disponibile per PC ed Xbox One a partire dal prossimo anno.

Fonte: PC Gamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Football Manager 2020 ha una data di uscita

In arrivo in edizione sia fisica che digitale.

The Sims 4 - trucchi e codici

Ricchi, immortali e con i superpoteri? Perché no!

The Sims 4 è disponibile gratuitamente su PC

Per un periodo di tempo limitato.

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza