Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'universo di Cyberpunk 2077 alla Milan Games Week 2019

Bandai Namco e CD Projekt RED invitano i fan allo stand Cyberpunk 2077 World.

Bandai Namco Entertainment Italia e CD Projekt RED hanno il piacere di invitare tutti i partecipanti alla Milan Games Week powered by TIM a sperimentare un primo assaggio delle atmosfere cupe e futuristiche di Cyberpunk 2077. Dal 27 al 29 settembre 2019 al Padiglione 08 della Milan Games Week (Fiera Milano Rho) aprirà, per la prima volta in Italia, il Cyberpunk 2077 World - uno stand in cui sarà possibile vivere alcune delle iconiche scene catturate nei primi trailer del titolo.

Fatti largo attraverso i corridoi dello stand e lasciati catturare dall'atmosfera del bar - dove verranno distribuite delle esclusive spille* - o della zona biliardo. Ammira dal vivo l'originale chitarra di Johnny Silverhand e fatti un selfie "punk" nella zona stage decorata come se fosse appena finito un vero concerto cyberpunk! Il tutto tra luci, suoni e musiche originali tratte dal gioco.

CYBERPUNK 2077

Cyberpunk 2077 è un'avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l'immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un'immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City

Usa una varietà di armi modificabili, abilità di hacking e impianti potenzianti per diventare il miglior mercenario della città. Elimina sicari delle corporazioni, poliziotti, membri di gang nemiche e mercenari rivali per ottenere la reputazione necessaria ad accedere a lavori migliori. Spendi il denaro guadagnato con il duro lavoro per acquistare armi e cyberware, oppure divertiti comprando auto, moto e abiti trasgressivi.

Cover image for YouTube videoCyberpunk 2077 — Official E3 2019 Cinematic Trailer

VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO

Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, una megalopoli che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità

Esplora una città fuori dagli schemi, entra in zone di guerra controllate da bande criminali, commercia nella frenetica downtown e depreda i covi delle corporazioni. Stringi accordi con loschi fixer, celebrità pronte a tutto e intelligenze artificiali ribelli... Ognuno a caccia di successo nella spietata Night City. Fai le tue scelte e osserva la storia cambiare in base alle tue azioni.

RUBA L'IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA

Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l'immortalità.

Spingiti oltre ogni limite per impossessarti dell'impianto più prezioso di Night City: un prototipo in grado di farti vivere per sempre. Affronta leader di corporazioni, trafficanti clandestini e le persone più temute di Night City, che farebbero qualsiasi cosa pur d'impossessarsi del chip prototipo. Scegli come gestire questo enorme potere e diventa chi vuoi tu.

Sempre nel padiglione 08, nell'area Nintendo sarà possibile provare per la prima volta in Italia The Witcher 3 Complete Edition per Nintendo Switch.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti