Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il supporto post lancio di Cyberpunk 2077 sarà simile a quello di The Witcher 3

Il level designer Max Pears: "abbiamo imparato molto dal lavoro fatto con i DLC di The Witcher".

The Witcher 3 ha avuto uno dei migliori modelli post-lancio che abbiamo visto. Oltre agli aggiornamenti ordinari che hanno migliorato e ottimizzato l'esperienza tenendo conto del feedback dei giocatori, il gioco ha anche ricevuto due espansioni a pagamento, entrambe grandi, ricche di attività e di ottima qualità. Con Cyberpunk 2077, CD Projekt RED farà qualcosa di simile.

Parlando in un'intervista con VGC, Max Pears, level designer di CD Projekt RED, ha affermato che per quanto riguarda i DLC gratuiti post-lancio, i giocatori possono aspettarsi miglioramenti simili a quelli di The Witcher 3, con questo gioco CDPR ha ascoltato i fan, "quindi ascolteremo il feedback, ma ci concentreremo su ciò che sarà il DLC."

Ma non è solo con gli aggiornamenti gratuiti che CDPR prenderà spunto dai propri sforzi passati. L'intero modello post-lancio di Cyberpunk 2077, secondo Pears, ha imparato molto da The Witcher 3.

"Abbiamo imparato molto da The Witcher 3 sul lancio dei DLC", ha affermato. "Abbiamo imparato da questo e questa è la strategia da applicare ai DLC di Cyberpunk. Cercheremo di applicare quanto appreso da The Witcher 3".

Una differenza fondamentale tra i contenuti post-lancio dei due giochi è, ovviamente, il fatto che Cyberpunk 2077 riceverà una modalità multiplayer, cosa che The Witcher 3 non ha avuto. CDPR ha anche assicurato che l'esperienza multiplayer è stata progettata per adattarsi alla lore e al contesto del gioco e del suo mondo.

Che ne dite?

Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 per PS4, Xbox One, PC e Stadia.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti