Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'orrore di Daymare 1998 sbarca finalmente su PC. Pubblicato il trailer di lancio

Il gioco sviluppato dal team italiano Invader Studios disponibile da oggi.

Il survival horror sviluppato dal team italiano Invader Studios, Daymare 1998, è finalmente arrivato su PC. Potete fare vostro il titolo su Steam per 26,99 Euro, con uno sconto del 10% sul prezzo di partenza che sarà valido fino al 24 settembre.

In occasione del lancio del gioco, è stato anche pubblicato il trailer di lancio visibile più in basso.

Come si legge sulla descrizione ufficiale, "Daymare: 1998 è un survival horror in terza persona con meccaniche survival hardcore e nemici estremamente difficile da uccidere. Il gioco richiede un approccio strategico sia ai combattimenti che alla risoluzione dei puzzle, mentre la storia, vissuta da tre punti di vista diversi, si rivela essere oscura e profonda".

"Tutto ha inizio con un centro di ricerca segreto, un'arma chimica letale ed un team di agenti speciali inviato ad investigare su un incidente che potrebbe rivelarsi molto più di una semplice violazione della sicurezza. Segui le vicende di un soldato di élite, di un pilota di elicotteri e di un forest ranger e scopri quali sono i loro ruoli in un evento che trasformerà improvvisamente una pacifica cittadina in un inferno mortale e i suoi tranquilli abitanti in mostri assetati di sangue. Uccidi ogni creatura ti si porrà davanti, prima di cercare eventuali indizi e prove che diano un senso a tutto il caos che ti circonda. Valuta attentamente la tua prossima mossa, perché le risorse scarseggiano in una situazione come questa. Tutto può accadere quando i tuoi incubi diventano reali...".

Cover image for YouTube videoDAYMARE: 1998 - Release Trailer (Raven's demons)

Che ne dite? Giocherete Daymare 1998?

Fonte: Facebook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Daymare: 1998

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti