Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Narcos, la serie TV di Netflix, diventa un gioco di strategia in stile XCOM

Pubblicato il trailer di annuncio.

Narcos, popolare serie TV di Netflix basata sugli eventi e sulla vita del "signore della droga" Pablo Escobar, si prepara ad arrivare anche su PC e console. Il gioco sarà sviluppato dal team Kuju e pubblicato dall'editore di Smoke and Sacrifice, Curve Digital, e si baserà sulla prima stagione della serie.

Secondo il sito web di Curve Digital, Narcos: Rise of the Cartels sarà una "avventura tattica a turni" che vi permetterà di scegliere di impersonare la DEA (Drug Enforcement Administration) o assumere il ruolo dello stesso cartello di Medellin.

La storia comincia con una guerra contro ciò che viene chiamato "oro bianco" ed il gameplay mostrato nel video ricorda molto le tattiche presenti in XCOM. Il trailer mostra anche diversi ambienti che fungeranno da campi di battaglia per il cartello e la DEA: i "barrios" ("quartieri"), la giungla e le città, oltre a dare qualche suggerimento sul tipo di missioni che dovremo portare a termine. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Cover image for YouTube videoNARCOS RISE OF THE CARTELS Trailer (2019)

Sempre secondo il sito web di Curve Digital, il gioco di Narcos uscirà nel terzo trimestre del 2019 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: PC GamesN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Narcos

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti