Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Part II sarà presente alla Madrid Games Week probabilmente con un nuovo video di gameplay

L'evento si terrà ad ottobre.

Recentemente, durante una conferenza di GameStop è stato mostrato un nuovo video di gameplay dedicato a The Last of Us Part II. Secondo ulteriori indiscrezioni questa demo sarebbe stata mostrata al pubblico in futuro.

Ora veniamo a sapere che il gioco di Naughty Dog presenzierà alla Madrid Games Week che si terrà dal 3 al 6 ottobre ed è probabile quindi che il video verrà pubblicato durante l'evento.

Un post sul blog spagnolo di PlayStation, tradotto con Google Translate, afferma che "sarà anche possibile godere di diverse esperienze legate all'atteso The Last of Us Part II e Death Stranding". Inoltre, vale la pena aggiungere che, come viene riportato dal blog, "quest'ultimo titolo sarà caratterizzato da una presentazione a porte chiuse in cui verranno mostrati contenuti esclusivi".

Attualmente non abbiamo la certezza di ciò che verrà mostrato all'evento, tuttavia rimanete sintonizzati con noi per scoprire nuovi dettagli riguardanti The Last of Us Part II che sarà disponibile prossimamente su PlayStation 4.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti