The Last of Us Part II sarà presente alla Madrid Games Week probabilmente con un nuovo video di gameplay

L'evento si terrà ad ottobre.

Recentemente, durante una conferenza di GameStop è stato mostrato un nuovo video di gameplay dedicato a The Last of Us Part II. Secondo ulteriori indiscrezioni questa demo sarebbe stata mostrata al pubblico in futuro.

Ora veniamo a sapere che il gioco di Naughty Dog presenzierà alla Madrid Games Week che si terrà dal 3 al 6 ottobre ed è probabile quindi che il video verrà pubblicato durante l'evento.

Un post sul blog spagnolo di PlayStation, tradotto con Google Translate, afferma che "sarà anche possibile godere di diverse esperienze legate all'atteso The Last of Us Part II e Death Stranding". Inoltre, vale la pena aggiungere che, come viene riportato dal blog, "quest'ultimo titolo sarà caratterizzato da una presentazione a porte chiuse in cui verranno mostrati contenuti esclusivi".

tlou

Attualmente non abbiamo la certezza di ciò che verrà mostrato all'evento, tuttavia rimanete sintonizzati con noi per scoprire nuovi dettagli riguardanti The Last of Us Part II che sarà disponibile prossimamente su PlayStation 4.

Fonte: Gamepur

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

In Death Stranding la vita o la morte degli NPC dipenderà dalle scelte del giocatore

Hideo Kojima: "vogliamo davvero svelare il significato della connessione tra le persone. Come si forma, come si sviluppa".

Commenti (9)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza