Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi personaggi di Yakuza: Like A Dragon si mostrano in alcune immagini

Conosciamo più da vicino Saeko Mukouda e Koichi Adachi.

La serie Yakuza sta attraversando un grande cambiamento con l'ultimo gioco della serie in arrivo all'inizio del prossimo anno. Yakuza: Like a Dragon vedrà la saga passare da un gioco di tipo brawler della vecchia scuola a un gioco di ruolo giapponese in piena regola. Include alcuni aspetti tipici degli RPG giapponesi, come ad esempio i molti personaggi secondari. E oggi otteniamo uno sguardo a due di loro.

Il primo personaggio svelato è Koichi Adachi, un ex poliziotto che è stato degradato dopo un conflitto con il suo capo corrotto. Interessante curiosità, il personaggio è modellato e doppiato da Akio Otsuka, che non è altro che Solid Snake della serie Metal Gear Solid.

Il secondo è Saeko Mukouda. È una hostess che lavora in un club di cabaret, gestita da persone potenti. È una tipa dura ed è incaricata di gestire lo stabilimento.

Che ne dite?

Yakuza: Like a Dragon uscirà l'anno prossimo in esclusiva per PlayStation 4.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Yakuza 7

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti