Beyond Good & Evil 2 "mira a rivoluzionare i giochi di avventura e gli open world"

Le parole del CEO di Ubisoft, Yves Guillemot.

Beyond Good & Evil 2 è uno dei giochi più attesi dai fan, anche il suo sviluppo è ancora nelle fasi iniziali e non sappiamo nemmeno per quali piattaforme uscirà. Anche se non ci sono molti dettagli da condividere in questo momento, otteniamo una nuova dichiarazione del CEO di Ubisoft Yves Guillemot (via ResetEra).

Guillemot ha discusso del gioco durante un'intervista in occasione dell'apertura di un nuovissimo edificio per Ubisoft Montpellier, ovvero lo studio di Beyond Good & Evil 2.

"Montpellier è uno studio molto importante per noi, che ha mostrato la via dell'innovazione grazie a Rayman", ha affermato. "I nostri team stanno attualmente lavorando su Beyond Good and Evil 2, che probabilmente avrà un impatto notevole sui videogiochi".

Il CEO di Ubisoft ha osservato che il titolo è "progettato da Michel Ancel" e "mira a rivoluzionare i giochi di avventura e open world".

b

Il gioco dunque è davvero ambizioso, ma resta da vedere come sarà in grado di essere così rivoluzionario.

A questo punto, come detto, il gioco non ha ancora una data di uscita né una finestra di lancio, e non è stato nemmeno collegato a piattaforme specifiche, il che sembra suggerire il suo arrivo su console next-gen.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

In Death Stranding la vita o la morte degli NPC dipenderà dalle scelte del giocatore

Hideo Kojima: "vogliamo davvero svelare il significato della connessione tra le persone. Come si forma, come si sviluppa".

Commenti (6)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza