Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: centro gruppi, cerchi della tempesta e molto altro con l'aggiornamento 10.31

Ecco tutte le novità del Battle Royale di Epic.

I server di Fortnite nella giornata di oggi sono stati aggiornati alla versione 10.31. Vediamo insieme quali sono le modifiche ed i cambiamenti apportati al gioco.

Innanzitutto per la modalità Battle Royale sono stati implementati il centro gruppi che vi consentirà di unire i vostri amici in gruppo durante la partita. Il centro gruppi sarà disponibile per quanto riguarda la versione mobile del gioco sia per Android che per iOS.

Novità anche per quanto riguarda i cerchi della Tempesta: essi infatti non si chiuderanno più nelle zone fenditura del gioco presenti in Palme Acquatiche, Boschetto Bisunto, Città Pinnacoli e Corso Commercio. Oltre a questo, i codici "Supporta un Creatore" ora possono essere usati per offerte con valore in denaro reale nel gioco.

Per quanto riguarda la modalità Salva il Mondo invece è in arrivo la seconda parte di missioni del viaggio di Stella Ammantata per raggiungere la stazione radio. La modalità si arricchisce inoltre con una nuova arma, il Deciblaster. Quest'arma spara una raffica sonora che perfora i nemici e rimbalza fino a 5 volte, infliggendo danni in un'area a ogni rimbalzo. Non consuma munizioni, ma garantisce una scarsa durevolezza e sarà disponibile nel negozio da giovedì 19 alle 2:00 del mattino ora italiana a giovedì 26 alle 2:00 del mattino.

Per dare uno sguardo alle note complete della patch potete visitare il sito ufficiale di Fortnite.

Fonte: Epic Games

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti