League of Legends può contare su 8 milioni di giocatori connessi contemporaneamente ogni giorno a 10 anni dall'uscita

Il gioco di Riot Games continua ad essere molto apprezzato.

Per un gioco che ha 10 anni, League of Legends sta andando incredibilmente bene. Riot Games ha affermato che il famoso titolo multiplayer online battle arena (MOBA) attira ogni giorno circa 8 milioni di giocatori simultanei.

E, per celebrare questo traguardo, la società prevede di festeggiare il suo decimo anniversario con una giornata di livestream ed eventi il ​​15 ottobre.

Nella Riot Pls del 10° Anniversario, la società ripercorrerà i suoi momenti preferiti di League e condividerà un assaggio del futuro, incluso un primo sguardo alle modifiche della preseason di quest'anno e al prossimo aggiornamento dei contenuti TFT.

I dati dei giocatori simultanei indicano che League of Legends è il più grande gioco per PC al mondo. È anche più grande dei primi dieci giochi su Steam combinati.

"Insieme, abbiamo creato una fiorente community in tutto il mondo e vogliamo mostrare il nostro apprezzamento per tutti voi. Se non sei in grado di assistere alla celebrazione il 15 ottobre, non preoccuparti. Trasmetteremo il live streaming per tutto il giorno seguente", ha detto Riot Games.

Banner_T2_Image_tnp3w61gzna8r2n3rojp

Che ne dite?

Fonte: Venturebeat.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bloodborne in arrivo su PC? Le voci di corridoio si fanno quasi assordanti

L'esclusiva PS4 targata From Software verso altri lidi?

Crucible - recensione

Il nuovo hero-shooter di Amazon è una delle più grandi delusioni di questo 2020.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza