Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nioh 2 si mostra in nuovissimo video gameplay dedicato allo scontro con un boss

Davvero spettacolare.

Grazie alla TGS abbiamo potuto mettere le mani su diverse informazioni relative all'attesissimo Nioh 2, ed ora (grazie ad un nuovo gameplay) possiamo vedere le meccaniche di gioco in azione.

Nioh 2 è senza dubbio uno dei titoli più importanti del TGS e Koei Tecmo ha iniziato l'evento proponendo un video gameplay che mostra l'area Village of Cursed Blossoms. Terminato l'evento, è stato mostrato un nuovo video in 4K che mostra un epico scontro contro Mezuki. Nioh 2 si presenta come una sorta di espansione del primo capitolo e non dovrebbero esserci novità sbalorditive.

Gli sviluppatori si sono invece concentrati sul rifinire tutto quello che c'è di buono nel precedente capitolo, come l'introduzione dei nuovi poteri che il giocatore potrà sfruttare (essendo per metà uno Yokai).

"La trama ruoterà attorno al fatto che [Toyotomi] Hideyoshi (uno dei più grandi signori della guerra giapponesi) è in realtà due persone, ovvero il giocatore e lo stesso Toukichiro. Toukichiro è un altro personaggio basato su una figura storica. Sarete in grado di visitare il regno oscuro, ovvero il luogo dove vivono gli Yokai. Sarà inoltre presenta una componente multiplayer in tempo reale che vi consentirà di affrontare il gioco con altri due amici, in caso le cose dovessero complicarsi."La trama ruoterà attorno al fatto che [Toyotomi] Hideyoshi (uno dei più grandi signori della guerra giapponesi) è in realtà due persone, ovvero il giocatore e lo stesso Toukichiro. Toukichiro è un altro personaggio basato su una figura storica. Sarete in grado di visitare il regno oscuro, ovvero il luogo dove vivono gli Yokai. Sarà inoltre presenta una componente multiplayer in tempo reale che vi consentirà di affrontare il gioco con altri due amici, in caso le cose dovessero complicarsi." - ha dichiarato di recente il Producer Fumihiko Yasuda.

Guarda su YouTube

Nioh 2 sarà disponibile in esclusiva PS4 nel 2020.

Cosa ne pensate? State aspettando Nioh 2?

FONTE: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NiOh 2

PS4

Related topics
PS4
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti