Red Dead Online: zombie avvistati da alcuni giocatori, DLC in arrivo?

Undead Nightmare.

Alcuni giocatori hanno affermato di aver incontrato alcuni PNG "zombizzati" in Red Dead Online, secondo alcuni questo potrebbe essere un chiaro indizio circa l'arrivo di Undead Nightmare (o qualcosa del genere), tuttavia potrebbe anche trattarsi di un semplice glitch.

Un utente Reddit ha confermato di aver visto alcuni corpi a terra nella zone delle paludi, il modo in cui appaiono fanno pensare ad un qualche bug grafico o glitch, sono stati anche avvistati zombie dalla pelle blu, che ha portato a pensare all'arrivo di un'epidemia di colera. Tuttavia due giocatori hanno dichiarato di essere stati guidati nella palude (nella zona con i corpi a terra) da un cane e successivamente di essere caduti in un'imboscata da parte di alcuni banditi.

"America, 1899. L'epoca del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le Ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, nell'ovest, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un'America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l'unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l'ha cresciuto." recita la descrizione del gioco.

hpqkcie9k3n31.0

Cosa ne pensate? Che sia un chiaro indizio del ritorno di Undead Nightmare?

FONTE: Polygon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza