Fortnite: Balla presso diversi telescopi - guida

Ecco la posizione di tutti i telescopi di Fortnite: Battaglia Reale!

Una delle sfide del pacchetto Storm Racers, rilasciato durante la Settimana 8 della Stagione X di Fortnite: Battle Royale, ci chiede di ballare presso tre telescopi diversi presenti sulla mappa di gioco. La challenge recita quanto segue:

◦ Balla presso diversi telescopi (0/3)

1

Nell'immagine qui sotto potrete trovare la posizione esatta dei telescopi sull'isola di Fortnite.

2

Una volta giunti sul posto, non dovrete fare altro che avvicinarvi ai telescopi ed utilizzare l'emote di ballo che più vi aggrada.

Per equipaggiare un'emote di ballo dovrete semplicemente recarvi nella sezione “armadietto” del menu principale e selezionare una danza tra quelle che avete a disposizione.

Prima di lasciarvi, infine, vi ricordiamo che esiste anche una versione Prestigio di questa sfida che può essere sbloccata completando tutte le challenge dell'elenco Storm Racers Standard. In quel caso dovrete ballare presso due telescopi in una singola partita. In modalità Rissa a Squadre, grazie alla sempre utilissima meccanica di respawn, dovreste riuscire a portare a termine la missione senza troppe difficoltà.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

In Death Stranding la vita o la morte degli NPC dipenderà dalle scelte del giocatore

Hideo Kojima: "vogliamo davvero svelare il significato della connessione tra le persone. Come si forma, come si sviluppa".

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza