Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Balla presso diversi telescopi - guida

Ecco la posizione di tutti i telescopi di Fortnite: Battaglia Reale!

Una delle sfide del pacchetto Storm Racers, rilasciato durante la Settimana 8 della Stagione X di Fortnite: Battle Royale, ci chiede di ballare presso tre telescopi diversi presenti sulla mappa di gioco. La challenge recita quanto segue:

◦ Balla presso diversi telescopi (0/3)

Nell'immagine qui sotto potrete trovare la posizione esatta dei telescopi sull'isola di Fortnite.

Una volta giunti sul posto, non dovrete fare altro che avvicinarvi ai telescopi ed utilizzare l'emote di ballo che più vi aggrada.

Per equipaggiare un'emote di ballo dovrete semplicemente recarvi nella sezione “armadietto” del menu principale e selezionare una danza tra quelle che avete a disposizione.

Prima di lasciarvi, infine, vi ricordiamo che esiste anche una versione Prestigio di questa sfida che può essere sbloccata completando tutte le challenge dell'elenco Storm Racers Standard. In quel caso dovrete ballare presso due telescopi in una singola partita. In modalità Rissa a Squadre, grazie alla sempre utilissima meccanica di respawn, dovreste riuscire a portare a termine la missione senza troppe difficoltà.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.
Commenti