Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Completa un giro in un circuito - guida

Ecco dove sfrecciare fra i circuiti sull'isola di Fortnite: Battaglia Reale!

Durante la Settimana 8 della Stagione X di Fortnite: Battle Royale, abbiamo assistito al grande ritorno delle sfide basate sulle gare a bordo dei veicoli nel popolare shooter online di Epic Games. All'interno del pacchetto Storm Racers, infatti, troviamo una challenge che recita quanto segue:

• Completa un giro in un circuito (0/1)

Allo stato attuale, sull'isola che ospita le battaglie di Fortnite, sono presenti tre tracciati adatti a questo tipo di gare, come potete vedere dall'immagine qui sotto.

Una volta scelto il circuito che più vi aggrada, dovrete procurarvi un veicolo. Al momento, però, il client di Fortnite: Battle Royale ospita solo due tipologie di mezzi di trasporto: la Driftboard e il mech da combattimento B.R.U.T.E.

Nell'immagine che segue, potrete trovare la posizione indicativa delle Driftboard sulla mappa di gioco, in modo da rendere più semplice il completamento della challenge.

Quando avrete recuperato un veicolo, dovrete semplicemente recarvi in uno dei tracciati e posizionarvi sulla griglia di partenza. A questo punto il timer partirà e voi dovrete completare un intero giro del tracciato per portare a termine la sfida e ricevere le stelle del Pass Battaglia messe in palio da Epic Games.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.
Commenti