Fortnite: Completa un giro in un circuito - guida

Ecco dove sfrecciare fra i circuiti sull'isola di Fortnite: Battaglia Reale!

Durante la Settimana 8 della Stagione X di Fortnite: Battle Royale, abbiamo assistito al grande ritorno delle sfide basate sulle gare a bordo dei veicoli nel popolare shooter online di Epic Games. All'interno del pacchetto Storm Racers, infatti, troviamo una challenge che recita quanto segue:

• Completa un giro in un circuito (0/1)

Allo stato attuale, sull'isola che ospita le battaglie di Fortnite, sono presenti tre tracciati adatti a questo tipo di gare, come potete vedere dall'immagine qui sotto.

1

Una volta scelto il circuito che più vi aggrada, dovrete procurarvi un veicolo. Al momento, però, il client di Fortnite: Battle Royale ospita solo due tipologie di mezzi di trasporto: la Driftboard e il mech da combattimento B.R.U.T.E.

Nell'immagine che segue, potrete trovare la posizione indicativa delle Driftboard sulla mappa di gioco, in modo da rendere più semplice il completamento della challenge.

2

Quando avrete recuperato un veicolo, dovrete semplicemente recarvi in uno dei tracciati e posizionarvi sulla griglia di partenza. A questo punto il timer partirà e voi dovrete completare un intero giro del tracciato per portare a termine la sfida e ricevere le stelle del Pass Battaglia messe in palio da Epic Games.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza