Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Completa una Sfida a tempo Normale e Prestigio - guida

La guida per completare le sfide a tempo nella Corsa con la Tempesta di Fortnite: Battaglia Reale!

SFIDA NORMALE

Una delle sfide del pacchetto Storm Racers, rilasciato durante la Settimana 8 della Stagione X di Fortnite: Battle Royale, ci chiede di completare una corsa contro il tempo nei pressi di una delle due location indicate dal team di sviluppo: Parco Pacifico o Borgo Bislacco.

La challenge in questione recita quanto segue:

• Completa una sfida a tempo a est di Parco Pacifico o a sud-ovest di Borgo Bislacco (0/1)

Per completare una sfida a tempo, dovrete innanzitutto attivarla interagendo con l'oggetto fluttuante a forma di cronometro che troverete nelle due zone indicate: a est di Parco Pacifico (precisamente alle coordinate D-3 della mappa di gioco) o a sud-ovest di Borgo Bislacco (coordinate E-7).

A questo punto dovrete semplicemente attraversare gli anelli che appariranno nel più breve tempo possibile per completare la challenge. Non preoccupatevi: è molto più semplice di quello che sembra.

N.B. Per questa sfida non dovrete utilizzare necessariamente un veicolo ma, per vostra comodità, vi presentiamo una mappa con la posizione di tutte le Driftboard presenti sull'isola di Fortnite: Battle Royale.

SFIDA PRESTIGIO

Una delle sfide del pacchetto Storm Racers Prestigio, rilasciato durante la Settimana 8 della Stagione X di Fortnite: Battle Royale, ci chiede di completare una corsa contro il tempo nei pressi di una delle due location indicate dal team di sviluppo: Approdo Avventurato o Spiagge Snob. La challenge in questione recita quanto segue:

• Completa una sfida a tempo a nord di Approdo Avventurato o a est di Spiagge Snob (0/1)

Prima di iniziare, vi ricordiamo che per sbloccare questa sfida Prestigio, dovrete portare a termine tutte le challenge dell'elenco Storm Racers Standard.

Per completare una sfida a tempo, dovrete innanzitutto attivarla interagendo con l'oggetto fluttuante a forma di cronometro che troverete nelle due zone indicate: a nord di Approdo Avventurato (precisamente alle coordinate F-9 della mappa di gioco) o a est di Spiagge Snob (coordinate B-5).

A questo punto dovrete semplicemente attraversare gli anelli che appariranno nel più breve tempo possibile per completare la challenge. Non preoccupatevi: è molto più semplice di quello che sembra.

N.B. Anche in questo caso non dovrete utilizzare necessariamente un veicolo ma, per vostra comodità, vi presentiamo una mappa con la posizione di tutte le Driftboard presenti sull'isola di Fortnite: Battle Royale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Commenti