Fortnite: Completa una Sfida a tempo Normale e Prestigio - guida

La guida per completare le sfide a tempo nella Corsa con la Tempesta di Fortnite: Battaglia Reale!

SFIDA NORMALE

Una delle sfide del pacchetto Storm Racers, rilasciato durante la Settimana 8 della Stagione X di Fortnite: Battle Royale, ci chiede di completare una corsa contro il tempo nei pressi di una delle due location indicate dal team di sviluppo: Parco Pacifico o Borgo Bislacco.

La challenge in questione recita quanto segue:

• Completa una sfida a tempo a est di Parco Pacifico o a sud-ovest di Borgo Bislacco (0/1)

1

Per completare una sfida a tempo, dovrete innanzitutto attivarla interagendo con l'oggetto fluttuante a forma di cronometro che troverete nelle due zone indicate: a est di Parco Pacifico (precisamente alle coordinate D-3 della mappa di gioco) o a sud-ovest di Borgo Bislacco (coordinate E-7).

2

A questo punto dovrete semplicemente attraversare gli anelli che appariranno nel più breve tempo possibile per completare la challenge. Non preoccupatevi: è molto più semplice di quello che sembra.

N.B. Per questa sfida non dovrete utilizzare necessariamente un veicolo ma, per vostra comodità, vi presentiamo una mappa con la posizione di tutte le Driftboard presenti sull'isola di Fortnite: Battle Royale.

3

SFIDA PRESTIGIO

Una delle sfide del pacchetto Storm Racers Prestigio, rilasciato durante la Settimana 8 della Stagione X di Fortnite: Battle Royale, ci chiede di completare una corsa contro il tempo nei pressi di una delle due location indicate dal team di sviluppo: Approdo Avventurato o Spiagge Snob. La challenge in questione recita quanto segue:

• Completa una sfida a tempo a nord di Approdo Avventurato o a est di Spiagge Snob (0/1)

Prima di iniziare, vi ricordiamo che per sbloccare questa sfida Prestigio, dovrete portare a termine tutte le challenge dell'elenco Storm Racers Standard.

4

Per completare una sfida a tempo, dovrete innanzitutto attivarla interagendo con l'oggetto fluttuante a forma di cronometro che troverete nelle due zone indicate: a nord di Approdo Avventurato (precisamente alle coordinate F-9 della mappa di gioco) o a est di Spiagge Snob (coordinate B-5).

5

A questo punto dovrete semplicemente attraversare gli anelli che appariranno nel più breve tempo possibile per completare la challenge. Non preoccupatevi: è molto più semplice di quello che sembra.

N.B. Anche in questo caso non dovrete utilizzare necessariamente un veicolo ma, per vostra comodità, vi presentiamo una mappa con la posizione di tutte le Driftboard presenti sull'isola di Fortnite: Battle Royale.

6

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Redattore

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza