Fortnite: Visita Picco Polare, un vulcano ed una collina con un cerchio di alberi - guida

Svelate le tre posizioni in cui atterrare per le sfide di Fortnite: Battaglia Reale!

Una delle sfide del pacchetto Storm Racers, rilasciato durante la Settimana 8 della Stagione X di Fortnite: Battle Royale, ci chiede di raggiungere 3 luoghi specifici della mappa di gioco. La challenge recita quanto segue:

• Visita Picco Polare, un Vulcano ed una collina con un cerchio di alberi (0/3)

Per avere un'idea precisa dei punti da raggiungere, abbiamo preparato una mappa che indica precisamente i tre luoghi in questione.

1

Il primo, ovviamente, è Picco Polare, la zona innevata alle coordinate C-8 della mappa di gioco.

Il secondo, invece, è Impianto a Pressione, la zona di ricerca sorta al posto del Vulcano dopo la terribile esplosione che ha scosso l'isola di Fortnite durante un evento dedicato. La potete trovare alle coordinate H-3 e H-4 della mappa.

Il terzo, la collina con il cerchio di alberi, infine, si trova poco a sud di Parco Pacifico, a cavallo tra le coordinate C-4 e C-5. Vi consigliamo di atterrare qui direttamente dal Bus della Battaglia in modo da non dover faticare per raggiungere la vetta di questa imponente collina tramite il sistema di building.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Redattore

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza