Fortnite: Epic Games risponde alle lamentele dei fan sulle modifiche delle Zone Fenditura e Cerchi della Tempesta

L'ultimo aggiornamento non è piaciuto molto agli utenti.

Recentemente Fortnite si è aggiornato alla versione 10.31, apportando così delle modifiche che non sono piaciute per niente ai fan del gioco. I cerchi della tempesta infatti non si chiuderanno più nelle zone fenditura presenti in diversi punti della mappa. La scelta di Epic Games è stata dettata dal fatto di rendere le partite più eque per tutti.

Le zone fenditura sono comparse con l'arrivo della Stagione 10 ed hanno movimentato di molto il gameplay dei giocatori, ad esempio trasformandoli in oggetti inanimati o costringendo i personaggi a ballare in modo incontrollato. Dopo la patch tuttavia, molti giocatori hanno sfogato le loro lamentele attraverso il canale di Reddit per il semplice fatto che sembra che nulla sia cambiato con le nuove modifiche e che i cerchi della tempesta capitano ancora in alcune zone fenditura.

Ecco la risposta dello staff di Epic Games: "La modifica con la nostra patch ci consente di inserire nella blacklist alcuni luoghi dalla posizione del cerchio finale. Questo include attualmente Palme Acquatiche, Boschetto Bisunto, Città Pinnacoli e Corso Commercio". In molti hanno dichiarato che questa modifica in sostanza non serve a nulla, se è presente solo nella parte finale della tempesta e soprattutto se è legata solo a certe zone fenditura.

fortnite

Resta da vedere se Epic Games deciderà di riadattare la meccanica a seguito del malcontento generale dei fan, ma è chiaro che molti di loro ritengono che gli sviluppatori non abbiano fatto abbastanza per risolvere il problema con questa patch.

Fonte: FortniteINTEL

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Call of Duty: Mobile - recensione

Il celebre sparatutto arriva sui dispositivi mobili.

DOOM Eternal, posticipata la data di uscita

Se ne riparlerà il prossimo anno.

Nella versione Switch di Overwatch i Joy-Con potranno essere usati come puntatori sullo schermo

Il gioco avrà delle feature aggiuntive sull'ibrida per quanto riguarda i controlli.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza