Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il colorato puzzle game Grindstone annunciato per Apple Arcade

Scopriamo il nuovo gioco di Capybara Games.

Capybara Games ha rivelato che Grindstone, il suo nuovissimo puzzle-battle game, sarà lanciato su dispositivi iOS tramite Apple Arcade il 19 settembre.

Seguendo gli stili puzzle di pluripremiati titoli come Might & Magic: Clash of Heroes e Critter Crunch, Grindstone si "maschera" dietro una semplice esperienza di abbinamento di colori, ma rivela rapidamente una profonda strategia e azione a turni

Il titolo è sviluppato da Capybara Games, creatori di Superbrothers: Sword & Sworcery EP, Might & Magic: Clash of Heroes e Critter Crunch.

Guarda su YouTube

Nel gioco ci vorranno abilità nella risoluzione di puzzle e una lama ancora più affilata per aprirvi la strada tra i nemici assetati di sangue che dimorano nelle segrete di Grindstone. Combatti contro boss, saccheggia risorse, scopri progetti perduti da tempo per creare un equipaggiamento potente. In tutto ci saranno 150 livelli di intensa follia rompicapo.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti