No Man's Sky: l'ultimo aggiornamento apporta modifiche alla modalità VR, lancia un nuovo evento e altro

Raggiungete l'obiettivo per sbloccare nuovi oggetti cosmetici.

È passato poco più di un mese dal rilascio dell'aggiornamento Beyond di No Man's Sky e lo sviluppatore Hello Games è ora pronto per espandere ulteriormente l'elenco delle funzionalità del suo simulatore di esplorazione spaziale, con il lancio dell'ultimo evento della community di gioco. Ciò è accompagnato da una serie di correzioni e miglioramenti, tra cui una riduzione della sfocatura con PSVR.

Il nuovo evento vi consentirà di portare a termine una serie di missioni, ricevendo come premio una serie di oggetti e skin cosmetiche. In tutto le parti da sbloccare sono cinque ed insieme consentono di ottenere una nuova tuta spaziale.

Oltre a queste missioni, ogni giorno ne sarà disponibile una special. Questi premi possono essere utilizzati per acquistare una vasta gamma di diversi articoli cosmetici: le missioni possono essere messe in standby fino ad un massimo di tre, se non si ha il tempo di giocare ogni giorno. Hello Games sta inoltre introducendo missioni "rare" che offrono "ricompense particolarmente interessanti e redditizie", sebbene gli obiettivi rimarranno un mistero fino al loro inizio.

nms

Attualmente non c'è nessuna data di termine dell'evento e tutti i progressi possono essere seguiti visitando il sito Galactic Atlas. Ad accompagnare il nuovo evento della comunità ci sono una serie di correzioni di bug, modifiche e miglioramenti, che arrivano su tutte le piattaforme come parte del nuovo aggiornamento 2.12 di No Man's Sky. A questo indirizzo potete dare uno sguardo alle note complete della patch.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

In Death Stranding la vita o la morte degli NPC dipenderà dalle scelte del giocatore

Hideo Kojima: "vogliamo davvero svelare il significato della connessione tra le persone. Come si forma, come si sviluppa".

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza