Red Dead Redemption 2 menzionato nuovamente nella versione PC di GTA Online

Arriva una nuova segnalazione di un giocatore.

Come forse avrete già notato, Red Dead Redemption 2 è ancora un'esclusiva console, il che significa che i giocatori PC ancora non possono mettere mano all'apprezzato gioco di Rockstar.

Rockstar Games ci ha abituato con versioni multiple per tutte le diverse piattaforme, PC incluso, di Grand Theft Auto V.

Tuttavia, i giocatori sono particolarmente preoccupati del fatto che Red Dead Redemption 2 possa non arrivare su PC, poiché il gioco originale non è mai stato pubblicato sulla piattaforma per qualche motivo.

Anche se non abbiamo notizie su un possibile porting del western open world, ora è comparsa una nuova interessante segnalazione da parte di un utente ResetEra, che ha avvistato un riferimento a Red Dead Redemption 2 nella versione PC di GTA Online:

rp9P9tp

Rockstar ha già spiegato che questo non deve essere considerato una sorta di annuncio per RDR2 per PC, ma è abbastanza strano che non si siano mai preoccupati di costruire un sistema per trasmettere le pubblicità giuste per le piattaforme giuste.

Quindi, ancora una volta, questo potrebbe essere valutato come un altro segnale di quello che potrebbe accadere, soprattutto ora che lo sviluppatore ha lanciato il proprio negozio e potrebbe essere più disposto a investire sulla piattaforma PC, in quanto otterrà tutte le entrate senza dividere nulla con uno Steam o un Epic Games Store.

Che ne pensate? RDR2 per PC è sempre più vicino?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

In Death Stranding la vita o la morte degli NPC dipenderà dalle scelte del giocatore

Hideo Kojima: "vogliamo davvero svelare il significato della connessione tra le persone. Come si forma, come si sviluppa".

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza