Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2: svelata la fazione dei Baron

Che governa l'entroterra criminale di Seattle.

Paradox Interactive ha svelato una nuova fazione che i giocatori scopriranno in Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2: i Baron.

I Baron governano l'entroterra criminale di Seattle. Solo poche persone sono riusciti a vedere i Baron: essi lavorano con i lieutenants e sono coinvolti in quasi tutti gli affari loschi della città. Questa fazione utilizza umani, ghoul, Thinblood e vampiri e spesso anche teppisti, vagabondi, contrabbandieri, sicari e membri di alcune gang.

Le fazioni di Seattle sono gruppi di Kindred che si sono riuniti sotto uno stendardo comune e si contendono il controllo della città. Durante la campagna, i giocatori impareranno di più sulle fazioni, sposeranno la causa di una fazione o potranno scegliere di metterle l'una contro l'altra per avere un impatto drammatico sul futuro di Emerald City.

faction_posters_b_ud52kvp0d_8670de

"Sei parte del grande gioco, figliolo. Ci sei dentro sin da quando la notte ti ha catturato. Andrà solo così da ora in poi." Josephine, lieutenant dei Baron.

Seattle è la patria di cinque distinte fazioni di vampiri in Bloodlines 2. Nelle prossime settimane verranno svelati nuovi dettagli sulle altre fazioni presenti nel gioco.

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 sarà disponibile per PC e console nel 2020.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Yakuza 7 proporrà le classi RPG mago, guerriero e bardo in una versione completamente originale

Le classi del nuovo capitolo riprenderanno quelle tipiche dei giochi di ruolo.

In arrivo la Fallout Legacy Collection?

Un bundle di 6 giochi è stato avvistato su Amazon Germany.

Stygian: Reign of the Old Ones - recensione

L'horror RPG ispirato ai libri di H.P. Lovecraft

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza