Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Borderlands 3 contiene un easter egg dedicato a Futurama

I riferimenti alla cultura pop abbondano nel gioco.

Borderlands 3 è un gioco pieno di riferimenti alla cultura pop ed easter egg, da Rick e Morty a Super Mario. Ma i fan continuano a trovare una serie di nuovi riferimenti divertenti nel gioco, tra cui uno scudo che rimanda alla commedia fantascientifica Futurama.

L'easter egg di Futurama si trova nel gioco sotto forma di "Mr. Caffeine Shield". Questo scudo non è niente di speciale, ma nella descrizione delle statistiche compare la frase "I don't want my coffee shaking!" (che in italiano viene tradotta in "Non lo voglio shakerato!"). La frase rimanda all'episodio di Futurama in cui Fry, il protagonista, beve 100 caffè.

Come accennato in precedenza, Borderlands 3 è pieno di riferimenti, ed è quindi possibile che ci siano ancora più easter egg di Futurama ancora da trovare. Dopotutto, sia Borderlands 3 che Futurama sono fantascientifici, ed entrambi si concentrano su un equipaggio che attraversa la galassia su un'astronave.

E voi, avete trovato qualche altro riferimento interessante? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Borderlands 3 è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Attualmente Gearbox sta lavorando per correggere i problemi presenti sulle diverse versioni del gioco.

Fonte: GameRant