Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Borderlands è una delle parole chiave più cercate su Pornhub

Più di un milione di persone ha cercato video inerenti al gioco di Gearbox.

Borderlands 3 è uscito da poco, ma già esistono cosplay, accessori e fan art del titolo di Gearbox. Tuttavia i tributi non finiscono qui e, com'è ovvio in questi casi, anche all'interno di Pornhub sono presenti video NSFW dedicati sia a questo gioco che ai precedenti capitoli.

In soli cinque giorni oltre un milione di utenti ha cercato video porno dedicati a Borderlands, con un incremento del 12.905%. Ciò lo rende cinque volte più popolare di Fortnite e tre volte più popolare di Overwatch. Pornhub ha anche creato un grafico con tutte le chiavi di ricerca utilizzate dagli utenti.

"La ricerca relativa a Borderlands più popolare è "Borderlands 3" seguita da "Borderlands Moxxi"", afferma Pornhub sul suo blog. "Altre ricerche relative ai personaggi popolari includono "Lilith", "Maya"e "Gaige". I dati demografici di ricerca mostrano che gli uomini hanno un 84% in più di probabilità di cercare questa parola chiave rispetto alle donne e che i visitatori di età compresa tra 18 e 24 anni hanno un 119% di probabilità in più di cercare rispetto a tutti gli altri gruppi di età".

A tal proposito anche Randy Pitchford ha commentato questi dati.

Vi ricordiamo che Bordelands 3 è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Attualmente lo studio di sviluppo è al lavoro per risolvere alcuni dei problemi presenti nelle tre versioni del gioco.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti