Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Citadel: Forged With Fire e il suo magico mondo sono in arrivo su PC e console

Annunciata la data di uscita.

Il magico mondo di Citadel: Forged With Fire sarà disponibile, in edizione fisica e digitale, il 1° novembre per Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

Il prossimo fine settimana al Twitchcon di San Diego, dal 27 al 29 settembre, i partecipanti potranno provare Citadel: Forged With Fire grazie al team di Blue Isle!

Ambientato nell'incantato mondo di Ignus, questo magico RPG sandbox online insegnerà agli aspiranti maghi l'arte degli incantesimi, del volo e della costruzione, per forgiare alleanze, per formare una casata e, successivamente, un impero. In quanto apprendista mago, i vostri poteri nascenti potranno essere utilizzati contro creature magiche, sia buone che cattive, e in tutto il mondo inesplorato di Ignus. Raccogliete risorse, stabilite basi, lanciate incantesimi e fate crescere le vostre abilità arcane in modo da prepararvi ai pericoli oscuri che vi attendono.

Guarda su YouTube

Citadel: Forged With Fire sarà disponibile in tutto il mondo, in edizione fisica e digitale, il 1° novembre per PlayStation 4, Xbox One e Steam PC.

Che ne pensate di Citadel: Forged With Fire?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Citadel: Forged With Fire

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti