In partenza la nuova stagione di Esportseries.net

Un Oculus Rift S, un anno di assicurazione RC auto e molti altri premi in palio!

La stagione 2018-2019 di Esportseries.net è stata ricca di soddisfazioni per lo staff e tutti i piloti coinvolti. Per un portale al primo anno di attività, in stretta collaborazione con Eurogamer.it, incontrare la fiducia di tanti sponsor di livello internazionale è stato un punto d'orgoglio che ha spinti a dedicarsi ancora con maggiore passione a creare un portale in cui il meglio del simracing italiano (e non solo) fosse chiamato a confrontarsi in un contesto professionale e gareggiare per premi di altissimo livello.

La nuova stagione è alle porte ed Esportseries ha giusto ieri lanciato il trailer di presentazione della stagione che sintetizza tutte le competizioni in arrivo, per i prossimi dieci mesi. Non solo: sono già state lanciate numerose partnership che renderanno ancora più competitivi i campionati in programma già presentati nel mese di agosto.

Si tratta di Oculus from Facebook, Quixa, Sapphire, Avermedia, Razer, Sparco Gaming, Corsair, Thrustmaster, Creative e Sharkoon. Tutte aziende che supporteranno Esportseries con premi di alto livello. Su tutti spiccano come premi stagionali un Oculus Rift S al pilota più veloce e costante, un'assicurazione RC Auto Quixa al più veloce e corretto ma anche schede video Sapphire, joypad Razer, kit streaming Avermedia, cuffie Corsair, apparel tecnico Sparco Gaming e altri prodotti in fase di definizione da parte di Thrustmaster, Creative e Sharkoon.

apertura

A introdurre una stagione da 44 gare con nove campionati tutti in diretta streaming, un trailer altamente spettacolare che sintetizza premi, sponsor e le feature esclusive di Esportseries.net come l'eRanking e il Safety Ranking.

Per tutte le informazioni del caso fate riferimento al sito ufficiale e a tutti i regolamenti già pubblicati in homepage.

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Lorenzetti

Matteo Lorenzetti

Redattore

Dopo dieci anni di The Games Machine, approda finalmente alla redazione di Eurogamer.it. Onnivoro per quanto riguarda i generi, predilige sparatutto, giochi di guida ed RTS.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza